Superbonus 110% un’opportunità da non lasciarsi sfuggire!

ecobonus 110

Ravenna Centro Storico

Oggi rigenerare il tessuto urbano delle nostre città diventa possibile grazie al Decreto Rilancio che per specifici interventi di efficientamento energetico ed antisismici, permette di accedere all’ecobonus ed al sismabonus fino al 110%.

Futura e 1:1 LAB sono in grado di offrire tutti i servizi necessari per l’applicazione del 110%, con un pool di tecnici di altissimo livello in grado di valutare l’applicabilità degli incentivi, di sostenerli e di realizzarli con le migliori maestranze.

Al di là dello slogan, l’ottenimento dell’incentivo comporta un servizio scrupoloso e attento, totalmente privo di qualsiasi margine di errore e la scelta dei tecnici è fondamentale per raggiungere l’obbiettivo con serenità e senza brutte sorprese.

Interventi principali o trainanti

È l’elenco dei principali interventi agevolabili per l’ottenimento del Superbonus:

  • interventi di isolamento termico sugli involucri
  • sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni
  • sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti
  • interventi antisismici: la detrazione già prevista dal Sismabonus è elevata al 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Interventi aggiuntivi

Oltre agli interventi trainanti sopra elencati, rientrano nel Superbonus anche le spese per interventi eseguiti insieme ad almeno uno degli interventi principali di isolamento termico, di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale o di riduzione del rischio sismico, ovvero:

  • interventi di efficientamento energetico
  • installazione di impianti solari fotovoltaici
  • infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici

Chiamateci!